Esito Ecocolordoppler venoso arti inferiori

Buonasera, desidero un aiuto nella comprensione di questo referto.
Il referto riporta quanto di seguito:

" Circolo venoso profondo pervio e continente con flusso fasico con gli atti del respiro, normocomprimibile.
Crosse safeno femorale pervia ed incontinente alla manovra di Valsalva bilateralmente.
Crosse safeno poplitea bilateralmente pervia e continente.
Safene interne ed esterne pervie e continenti bilateralmente e lungo tutto il loro decorso. "

Ho scritto nella sezione "cardiologia" in quanto il medico curante, a fronte di questo referto, ha prescritto a mia madre una visita cardiologica più elettrocardiogramma.
Aggiungo che mia madre ultimamente soffre di gonfiore alla gamba destra, dove è stato effettuato l'ecocolordoppler.
Vi ringrazio in anticipo per la riposta.
Saluti
[#1]
Dr. Elio Ferlaino Chirurgo vascolare 27 1
Va tutto bene. Solo a livello inguinale, da entrambe le parti, pare ci sia una non perfetta chiusura delle Valvole della Vena Grande Safena.

Dott. Elio Ferlaino
Specialista in Chirurgia Vascolare