Esame del sangue

Buongiorno,
Oggi ho fatto un esame del sangue e anche i miei genitori.

Loro non lamentano dolori al braccio mentre io quando lo muovo sento dolore... tant’è che lo tengo fermo il più possibile...
cosa può essere??
?

L’infermiera mi ha detto che la mia vena era molto nascosta ma io ho sempre fatto esami in questo braccio e anche flebo.

Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza relativamente frequente che la sede di un prelievo possa essere interessata da piccolo stravaso ematico o fenomeni irritativi della parete venosa e dei tegumenti sovrastanti.
Si tratta di manifestazioni la cui risoluzione avviene spontaneamente nel giro di alcuni giorni e può essere facilitata da topici antiinfiammatori.
La persistenza dei sintomi potrebbe richiedere il controllo del suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Posso mettere un po’ di ghiaccio?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Non è indicato.