Vampata di calore gamba sinistra

Buongiorno da circa 4 giorni avverto una vampata di calore nella zona laterale sinistra della tibia, ho notato anche che dipende come piego il ginocchio si vede un piccolo bozzo uscire da quello che penso sia il muscolo peroneo lungo, leggendo un po su internet ho visto che potrebbe trattarsi di un ernia ma anche di un problema di insufficienza venosa, vorrei chiedervi come comportarmi, se procedere con un ecodoppler o con una ecografia.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
qualunque indagine strumentale va preceduta da un esame xlinixo (visita) che ne indirizzi correttamente l'indicazione.
Non è oltretutto per nulla chiara la localizzazione da lei descritta.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto Dottore grazie per la rapida risposta,ho già esposto il fatto di queste vampate di calore che avverto alla gamba al mio medico curante che mi ha detto di fare un ecodoppler per controllare la circolazione solo che mi sono accorto della presenza di questo bozzo ieri sera quindi non ho potuto riferirlo al mio curante.
La zona dove avverto calore è a metà fra ginocchio e caviglia nella parte esterna della tibia dove è presente il bozzo di cui mi sono accorto.
Volevo se è possibile un consiglio su come affrontare la cosa se dal punto di vista circolatorio o ortopedico.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Immagino che si riferisca alla faccia esterna della gamba poiché la tibia è situata altrove.
La palpazione della protuberanza potrebbe già fornire indicazioni per noi inaccessibili.
Se la sede è quella da noi immaginata resta più probabile la possibilità di una irradiazione nevritica.