Ustione al piede flebite

Salve, 4 giorni fa sono andata al mare e dimenticando di mettere la crema sui piedi me li sono ustionata.
Ho una pelle chiarissima e non andavo a mare da tempo.
Il primo giorno un piede si era un pò gonfiato, nulla di preoccupante, e per 2 giorni circa mi è venuto molto difficile camminare per il dolore quando poggiavo i piedi a terra.
Ho trattato le ustioni con una crema apposita all'aloe e penso stia funzionando dato che un piede è quasi del tutto guarito.
L'altro piede è sgonfiato e sembra molto migliorato, ma sotto pelle in mezzo al rossore vedo una macchia biancastra.
Ho paura si possa essere sviluppata magari una flebite??
?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la manifestazione che descrive non sembrerebbe quella tipica di una flebite.
In caso di persistenza potrebbe essere opportuna una verifica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1