Sensazioni di formiche sulla gamba

Buongiorno
Mi capita sempre nella stessa situazione di avere una sensazione di formiche o insetti che mi camminano su una gamba la sn la parte inferiore sotto il ginocchio fino alla caviglia come lunghezza formicolio
La sensazione è insetto che cammina sulla pelle.
Mi capita di ritorno dall orto dopo essere affaticata e accaldata.
In queste occasioni l ho notato.

Non dura alcuni minuti ma mezz'ora o un'ora
Volevo cortesemente chiedere di che si tratta
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe essere conseguenza di qualche posizione assunta durante le attività nell’orto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1