Capillari interni

Salve ieri ho avvertito uno strano fenomeno sotto l'ascella mentre mi stavo vestendo ovvero una fitta come una puntura di ago durata uno, due secondi e subito dopo come la sensazione di una fuoriuscita di liquido che in realtà non si notava all'esterno e che pertanto appariva essere accaduta all'interno, il tutto della durata di pochi secondi e successivamente nulla più se non una vaga ma leggerissima sensazione di dolenzia, di cosa potrebbe trattarsi?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

senza una valutazione "de visu" è un pò difficile ipotizzare qualsiasi cosa. Si faccia eventualmente valutare dal suo curante se il problema persiste.

Cordiali Saluti,

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi