Spiegazione referto

Buongiorno,
Chiederei gentilmente una lettura di tale referto, se qualche medico può spiegarmi quanto scritto.

Pervio l'asse succlavio-ascellare con ateromasia fibrosa e fibrocalcifica nel tratto pre vertebrale specialmente a dx, non determinante stenosi emodinamicamente significativa e senza alterazioni velocimetriche con flusso diretto sull'arteria brachiale ed i rami della divisione radiale e ulnare in condizioni basali e con le manovre dinamiche bilateralmente.

Regolare pervietà dellle arcate palmari profonda e superficiale, con le pervietà e pulsatilità regolari delle arterie digitali palmari superficiale proprie e le arterie digitali proprie e bilateralmente.

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Il solo referto non fornisce indicazioni sufficienti a una interpretazione attendibile. Occorre sapere a chi si riferisce e per quale motivo è stato praticato l'esame.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1