Ecocolor doppler art inferiori

Buongiorno per frequenti dolori alla gamba ho eseguito un ecocolor doplpler venoso e arterioso agli arti inferiori e vi riporto il referto e vorrei perfavore il vostro parere:
"L'esame ultrasonograficoha messo in evidenza circolo venoso profondo pervio, comprimibile, continente dotato di flusso fasico spontaneo bilateralmente.
Non segni TPV in atto bilateralmente
Circolo venoso superficiale
Crosse safeno femorale continente bilateralmente
Safena interna di calibro aumentato, comprimibile e continente bilateralmente lungo tutto il decorso
Safena esterna continente bilateralmente
Non segni di tromboflebite superficiale in atto bilateralmente
Asse femoro popliteo tibiale pervio, dotato di flusso laminare trifasico e privo di alterazioni parietali emodinamicamente degne di nota bilateralmente

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il reperto che ci propone sembrerebbe rientrare nella normalità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ok grazie un ultima cosa per safena interna di calibro aumentato bisogna fare ulteriori controlli o va bene cosi?