D-dimero leggermente più alto del range

Salve, Sono uomo ho 54 anni e sono alto 1.70 per 70 kg.

stamattina ho ritirato le analisi ed ho riscontrato i seguenti valori - (che rientrano nei valori di riferimento.
)

Tempo di Protombina 12 Secondi
Attività Potrombinica 109%
Intern Normalized Ratio (I.
N.R) 0, 95
Tempo di Tromboplastina 29
ratio 0, 91

L'Unico punto che mi preoccupa è il D-Dimaro dove il valore è 0.65 (a fronte di un valore di riferimento <0.55)

Dovrei preoccuparmi o fare degli ulteriori approfonidmenti?

Grazie Gino
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Perché ha fatto questi esami?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore . Sono esami che faccio di routine ogni anno per pacchetto aziendale a parte il D- Dimero che mi è stato suggerito dopo che ho fatto il vaccino. Mi devo preoccupare?