Nedemax e enoxaparina

Salve, dopo 40 gg di enoxaparina per caduta da distorsione caviglia, ho interrotto le iniezioni da 3 giorni, , avendo ricevuto pareri contrapposti da 3 medici, ma non deambulo ancora a carico completo anche se appoggio.
Posso assumere integratore nedemax, o similare, per un po' di tempo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
volendo mantenere un blando effetto fluidificante (non anticoagulante) potrebbe essere più indicato l'impiego di Mesoglicano, ove non esistano controindicazioni e previa valutazione del suo curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore, secondo Lei prima di eventualmente intraprendere il farmaco fluidificante da Lei consigliato, sarebbe prima di utilita' effettuare esami di valori come d-dimero e altri (semmai quali?) per vedere se ci fosse. effettiva necessita' di assumerlo poiche' ho interrotto eparina ormai da 5gg
[#3]
dopo
Utente
Anzi Dottore che esami mi consiglierebbe per identificare un eventuale rischio trmbotico? Grazie