Paura trombosi

Salve, volevo chiedere un consiglio a voi esperti per tranquillizzarmi.

Siccome sono persona molto ansiosa che sta vivendo un periodo difficile penso subito al peggio anche per lievissimi sintomi.

Sento delle fitte lungo la gamba da qualche giorno (polpaccio, collo del piede, inguine, coscia, interno coscia ecc.
) e lungo le braccia, temo per una possibile trombosi.

Aggiungo che soffro di cervicale mal di schiena e sabbia biliare colecisti.

Voi mi consigliate qualcosa oppure ritenete che si tratti principalmente di ansia?
[#1]
Chirurgo vascolare attivo dal 2021 al 2022
Chirurgo vascolare
Buonasera, una trombosi che riguardi tutti e quattro gli arti insieme è davvero improbabile nella mia esperienza, anche perché spesso si associa ad edema e tumescenza della cute, cosa che non c'è in questo caso,il dolore invece può essere spesso associato a patologie della colonna come descrive. Tuttavia l'esame che diagnostica la trombosi è l ecocolordoppler venoso.