Vene mano sinistra gonfie

Buonasera, ho un problema un po' fastidioso a livello mentale da un paio di settimane.
Ho ignorato, ma mi sto un po' preoccupando.
In sostanza le vene sul dorso, in centro, in parallelo al polso, della mano sinistra, si gonfiano parecchio, e la vena arriva fino alla parte sinistra del dorso vicino al mignolo.
La mano destra sembra sempre uguale, o almeno non ho mai notato differenze.
Solo un pochino rialzate in punti corti, ma credo sia normale.
Non so cosa cercare sinceramente, e prima di passare dal medico volevo chiedere qui, che magari era una cavolata ed evitavo di riempire spazio in questo ambulatorio di questo piccolo paese.
Le vene comunque non danno alcun disturbo a parte crearmi ansia, ma quello perché sono ansioso di mio.
Inoltre, se può essere utile sto seguendo una dieta iposodica.
Ho perso 10kg, peso 95, sono alto 189 e ho 30 anni.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno,
Credo che sia meglio passare dal suo medico curante, non voglio preoccuparla , ma , visto il sistema che stiamo utilizzando, e la sua descrizione del problema è difficile poterle dare consigli o ancora di più tranquillizzarla.
Buone feste.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Sono passato, praticamente non mi ha dato risposta, ha solo detto non è niente... Il problema è che praticamente nemmeno l'ha guardata... Vabbè, non saprei che dire, qualche consiglio? Dovrei lasciar perdere o rivolgermi a qualcuno?
Cordiali saluti