Referto ecocolordoppler tronchi sovraortici

Buongiorno ho effettuato un ecocolordoppler ai tronchi sovraortici.
Vi scrivo il risultato del referto.

Bilateralmente assi succlavio-vertebrali e carotideo comuni-interni pervi, privi di lesioni stenosanti emodinamicamente significative e non, a normali velocità di flusso e normali spettri FFT delle velocità di flusso.

IN CONCLUSIONE:
Tronchi sovraortici extracranici a destinazione encefalica ai limiti della norma.

Volevo chiedere se è tutto nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che non ci indica il motivo per cui ha praticato l'esame, il reperto, così come riportato, indicherebbe un esame nella norma.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, dato che ho 65 anni l' ho fatto per prevenzione. Grazie