Mani e piedi bollenti

Buongiorno,
ultimamente ho sempre le mani e i piedi bollenti, di notte poi il sintomo peggiora così tanto che mi sveglio dal fastidio e devo sciacquare le mani sotto l'acqua fredda per qualche minuto.
In qualche caso mi sveglio anche per il dolore alle gambe.
Che controlli posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è opportuno che si rivolga al suo medico per un controllo clinico generale integrato eventualmente da esami ematochimici tra cui test tiroidei e screening reumatologico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1