Vene mani evidenti

Buonasera, sono una ragazza di 32 anni abbastanza magra.
Da qualche anno in estate e con il caldo le vene delle mani diventano molto evidenti soprattutto quando ho le mani rivolte verso il basso.
Alcuni volte mi sembra come se il sangue si accumulasse nelle mani e sono costretta a sollevarle per fare defluire il sangue.
È normale avvertire questi fastidi con l'aumento delle temperature?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza del tutto normale che, soprattutto in soggetti magri, in talune condizioni (esattamente quelle che descrive) le vene superficiali tendano a dilatarsi e rendersi maggiormente evidenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1