Circolazione venosa

Buongiorno, è un pò di anni che alle caviglie ho una leggera linea scura, come se fossero "sporche", soprattutto la caviglia destra, inoltre sembra che abbia appena tolto i calzini, perché rimangono più strette.

Sto assumendo Diosmina (data dal medico) e drenanti perché ho le gambe gonfie.

Posso fare o assumere altro?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
prima di assumere provvedimenti è opportuno riconoscere la natura delle manifestazioni, che potrebbe essere di origine venosa e/o da stasi linfatica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1