Trap: fleboterapia rigenerante tridimensionale.per le teleangectasie

Avendo dei capillari evidenti sulle gambe (senza vene varicose evidenti) mi sono rivolta ad un centro medico in Torino, dove mi è stata proposta questa nuovo tipo di fleboterapia, TRAP.
Ho fatto 1 sola seduta ma non sono stata per nulla soddisfatta: nessun capillare è stato eliminato, sono comparsi ematomi rosso scuro in zone dove non c'erano capillari visibili, anzi lì vi sono affiorati altri capillari prima inesistenti.
Risultato situazione peggiorata.
Non ho più intenzione di continuare con questi trattamenti, oltretutto costosi: 250 tra visita ecocolordoppler e 1 seduta.
Non sapendo a chi rivolgermi domando se in Torino o Moncalieri ci fosse un bravo angiologo per fare le iniezioni sclerosanti tradizionali, che io avevo già fatto in passato senza alcun problema e con buoni risultati.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
(Un po' urgente data la stagione).
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua decisione di rivolgersi ad un professionista serio è condivisibile, ma purtroppo le regole del sito vietano di fornire indicazioni riguardo singoli professionisti o centri.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1