Dolore interno gamba

Buongiorno gentili dottori.

Premetto soffro da anni di insufficienza venosa 3 grado arti inferiori (caviglie piedi) ultima visita 2 anni fa.
, che tratto con integratori e gambaletti a compressione gilofa.

È da 3 giorni che ho uno strano dolore/fastidio nell interno coscia gamba destra, precisamente 20 cm circa sotto linguine a proseguire per altri20cm verso il
Ginocchio.

Il dolore se lo dovessi descrivere direi come sentire unaspecie di cordino che tira efa male se cammino, specialmente in estensione della gamba se faccio piccoli passi meno dolore mentre più estendo la camminata più aumenta il dolore. Fermo sento un tremolio interno proprio sul punto.
Ildolore non è ostante a volte fa più male a volte meno.

La gamba al momento non è è gonfia né arrossata e non fa male al tatto.

Leggendo su internet ho letto che potrebbe trattarsi di unatrombosi (sperò di no) e mi sono molto preoccupato.
Domani no so se andare dal mio medico o prendere direttamente un appuntamento con l angiologo.
Gentilmente vorrei un vostro parere di cosa potrebbe trattarsi.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
in virtù della patologia venosa che riferisce un controllo specialistico potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1