Piccolo livido indolore

Salve, poco fa uscendo dalla doccia ho notato un piccolissimo livido di colore verdastro abbastanza chiaro, all’altezza dell’elastico degli slip per intenderci, inoltre se lo tocco è indolore, torno a specificare che è molto chiaro e quasi non si vede, ci ho fatto caso essendo ahimè molto ipocondriaca ed ogni volta sto a guardare se mi spunta qualsiasi sintomo... Volevo chiedere dunque, non ricordando di aver preso alcuna botta in quella zona, potrebbe essere stato causato magari da un elastico troppo stretto di uno slip?
o dovrei preoccuparmi?
ogni volta che mi esce un qualsiasi livido di cui non ricordo la motivazione vado in totale panico...attendo risposte e ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la manifestazione che descrive sembrerebbe del tutto innocente e potrebbe essere conseguenza di cause diverse (elastico, depilazione, trauma inavvertito, ecc.). La sua persistenza potrebbe richiedere un controllo dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1