Questo valore del d-dimero è normale?

Buongiorno, su consiglio di un angiologo, dopo una visita in cui presentavo un dolore (non fisso) in uno specifico punto della gamba però niente rossore, niente calore al tatto, niente gonfiore, all’eco color Doppler non risultava niente, ho fatto analisi del D-Dimero per escludere trombofilie (prendo la pillola, l’angiologo era sicuro non fosse una TVP però per sicurezza mi ha fatto fare comunque le analisi) e poiché ora questo dottore non risponde volevo sapere se questo valore fosse normale: <0, 20 (valore di riferimento <0, 5).

Grazie
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Buonasera, ritengo utile precisare che il D Dimero non è un test di screening per eventuali condizioni di trombofilia. In linea di massima un d-dimero nei limiti può ragionevolmente escludere un significativo processo trombotico in atto. Tale esame deve essere portato all’attenzione dello specialista che l’ha richiesto e che conosce la sua obiettività clinica.

Prof. Attilio Marchese