Gastrointerologo

Sono un anziano di 84 anni, ho plasmaker soffro diverse patologie.
Ultimanente ho dolori in varie parti del corpo ma soprattutto ho dolori alla pancia e non sono regolare nei bisogni, a urinare si.
Ho preso magnesio e alcuni integratori, un po' meglio guttalax.
Cosa mi consigliate di fare
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La sua età è molto variabile, nelle ultima richieste era di 50 anni, oggi è di 84.
In un paziente di 84 anni, con disturbi intestinali ed urinari, è necessario eseguire indagini atte ad escludere patologie maggiori.
Il consiglio è di una visita colonproctologica ed urologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com