Sfinterotomia

Buongiorno, sono stata operata di sfinterotomia il 24 gennaio, ad oggi continuo ad avere dolore e bruciore dopo evacuazione e pesantezza anale, ho fatto visita dal chirurgo il quale conferma che permane l’ipertono e la ragade ancora si deve chiudere, sono esausta e non so più che fare la qualità della mia vita sta andando in frantumi
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Comprendo il suo stato d'animo, ma a distanza non posso fare altro che prendere atto di quanto le è stato detto.
Quindi sembrerebbe che con l' intervento non si sia ottenuto
l' effetto desiderato.
La presenza
dell' ipertono e della ragade sono segno di una "insufficiente" sfinterotomia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, oggi ho svolto una visita privata . Il chirurgo mi conferma che l’intervento non è stato esaustivo ma molto leggero, dalla visita manuale rileva una grossa tumefazione, ipertono, e ragade aperta, necessito di un nuovo intervento
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Quello era il sospetto , di una insufficiente trattamento.
Decisione condivisibile.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com