Buongiorno, mi chiamo samantha e sono stata operata alle emorroidi/ragadi, ho incontinenza fecale

Buongiorno, sono Samantha di 49 anni e sono stata operata 10 giorni fa con asportazione gavacciolo emorroidario anteriore, dearterializzazzioni e mucopessi tecnica Hps e infine diatermocoaugulazione ragade.

Il dolore lo tengo a bada con brufen 600 mg ogni volta che vado di corpo, il mio problema è che ho incontinenza fecale...mi auguro che duri ancora poco, dovrei rientrare al lavoro tra pochi giorni e sinceramente non so come fare.

Cordiali Saluti

Samantha
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Che cosa intende per incontinenza fecale, perde feci solide senza accorgersene? Deve urgentemente andare in bagno perché non riesce a trattenerla?
Trova delle piccole tracce fecali
sull' assorbente?
Per poterle rispondere ho bisogno di maggiori chiarimenti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com