Struttura ossea del bacino

Salve, mi scuso per l'argomento particolare ma consultare un medico di persone per questo provo un po di imbarazzo.
Sono un ragazzo che nella propria sfera sessuale pratica anche penetrazioni anali, ma ormai da tempo ho un dubbio sulla struttura ossea del bacino, perché ho difficoltà a superare determinati livelli percependo quello che al tatto sembrerebbero 2 "pareti" ossee dentro i glutei proprio ai lati dell'ano, molto ravvicinate tra loro.
Anatomicamente credo si tratti delle "spine ischiatiche"... Ma cioè che non riesco a capire è che, cercando di informarmi sulla struttura anatomica, vengono descritte come abbastanza distanti fra di loro, mentre nel mio caso sembrano distanziare pochi centimetri e le sento perché questo mi impedisce di ricevere sex toys anche di medie dimensioni.
So che siamo tutti diversi, ma vedo gente che arriva a infilarsi robe allucinanti! E non me lo spiego... oltretutto non sono assolutamente minuto fisicamente.
Quindi la mia domanda è: il passaggio così stretto che sento è dato effettivamente dalle ossa oppure anatomicamente è impossibile che siano cosi vicine e si tratta di altro?
Se invece si trattasse di ossa o cartilagini, visto che so per raggiungere certi livelli occorrono anni e anni, sono forse "mobili" e quindi con l'allenamento in grado di distanziarsi gradualmente permettendo il passaggio di circonferenze sempre maggiori?
Grazie infinite per l'aiuto, professionalità e soprattutto comprensione.
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.4k 398
Osso! Tuberosità ischiatiche!
Questa caratteristica anatomica si definisce bacino limite dove la distanza fra le due tuberosità ischiatiche, diametro trasverso o bis-ischiatico, è ridotta.
Rappresenta una condizione che controindica il parto spontaneo quando esiste una sproporzione tra la testa del feto ed il bacino.
Quindi se è presente un bacino limite "oggetti" di alcune dimensioni non possono uscire e neanche entrare.
Con una visita proctologica chiarirà.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in colonproctologia