Sangue nelle feci

Buonasera, avrei bisogno di un consulto...soffro di emorroidi da parto stitichezza...La settimana scorsa ho avuto un rapporto anale con mio marito, ho sentito dolore perché era la seconda volta e non ero rilassata...Il giorno dopo insieme alle feci è uscito molto sangue rosso vivo insieme a del muco rosso concentrato, ed è così ogni giorno che vado di corpo.
Premetto che mi aiuto con perette di glicerina sempre, non ho dolore, né prurito né bruciore.
Il sangue esce solo al momento dell'evacuazione.
Ho provato a guardarmi e mi è sembrato di vedere delle mini lesioni intorno all'ano verso l'interno, ma non ne sono sicura.
Ora è una settimana che succede, vorrei sapere se è normale visto che non mi è mai successo, e se le perette che continuo a fare possono accentuare il problema.
Sto prendendo il pervene da ieri.
Grazie
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.7k 677
Non e' normale.
Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie x la risposta.Potrebbe essere qualcosa di grave?Ora sto in pensiero,anche xche è successo tutto da quel rapporto...Se non vado in bagno non ho perdite,ho solo emorroidi gonfie fuori
Segnala un abuso allo Staff
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia