Le feci sono composte mi basta applicare il pentacol gel

Gentilissimi dottori, ho in corso una remissione della proctosigmoidite ulcerosa, poichè non ho scariche diarroiche ma solo feci non composte miste a muco e poco sangue posso usare clipper clismi! di solito quando le feci sono composte mi basta applicare il pentacol gel e dopo qualche giorno scompare il muco ed il sangue. Ma il clipper essendo cortisono può avere assuefazione e non dare più gli stessi risultati. Grazie ancora per la vostra professionalità
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La risposta a questa domanda e' di competenza esclusiva del Medico che l'ha in cura: non possiamo farle prescrizioni on-line...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com