Ha subito un intervento di emorroidectomia,poiche' dopo la mia nascita

Salve,mia madre tre giorni fa ha subito un intervento di emorroidectomia,poiche' dopo la mia nascita(23 anni fa)inizio' ad avere i primi problemi e trascurandoli si trovo' ad avere emorroidi di IV grado trombizzate.l' intervento e' stato svolto in anestesia lombare e un giorno dopo l'intervento chirurgico torno' a casa.Sta seguendo una dieta liquida e ricca di fibre,oggi e' riuscita ad evacuare,non compiendo alcun sforzo.Le feci avevano un contenuto acquoso e sono state precedute dall' emissione di sangue.Dottore e' normale?Ringraziandola anticipatamente, le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Armando Belnome Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 8
Il decorso post-operatorio è normale. La scarica alvina semiliìquida è verosimilmente l'effetto della preparazione pre-operatoria all'intervento chirurgico.