Dolore al colon dopo defecazione
SALVE, INANZITUTTO DEVO RINGRAZIARE QST RUBRICA, CHE POSSIAMO ESPORRE I NOSTRI PROBLEMI. LA STO CONSULTANDO X MIO MARITO , IL PROBLEMA E' QST: DOPO CHE DEFECA HA UN DOLORE FASTIDIOSO AL FIANCO DESTRO, CS POTREBBE ESSERE? IL MATTINO FA COLAZIONE CON ACTIMEL POTREBBE ESSERE QLC CHE GLI FA ALLERGIA? GRAZIE.
La sua ipotesi appare piuttosto improbabile.
Il sintomo è molto aspecifico, credo sia indispensabile una visita del suo medico per inquadrare il problema.Auguri!
Il sintomo è molto aspecifico, credo sia indispensabile una visita del suo medico per inquadrare il problema.Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Utente
ALLORA SECONDO LEI COSA POTREBBE ESSERE?CHE DOPO LO SVUOTAMENTO , QST DOLORE AL FIANCO DESTRO?HA DA UN PO DI TEMPO , A CHI MI DOVRO' RIVOLGERE? GRAZIE
Come le dicevo, le ipotesi possono essere tante e non formulabili certo a distanza senza una valutazione diretta. Per questo motivo le ho consigliato di consgliare a suo marito una visita d a parte del suo medico di base che lo visiterà e successivamente, se lo riterrà opportuno, lo invierà dallo specialista che ritiene indicato.
Utente
MOLTO GENTILE, MI SCORDATA A DIRE LA DOTT. LE AVEVA DATO COLON ACTIVE ( INTEGRATORE) CMQ GRAZIE
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 4.8k visite dal 15/01/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.