Peli duri sul viso

salve , sono una ragazza di 18 anni e da un pò di tempo che cerco di combattere la peluria sul viso! cosa che per me è troppo sgradevole! iniziaii con delle cerette che hanno peggiorato le cose... mi hanno parlato di un trattamento laser, mi potete dire se è efficace come cosa,e quanto si spendeerebbe?
garzie anticipate !
mary
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo che abbia postato il quesito nella sezione sbagliata: provi a ripeterlo in Dermatologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com