Ragade anale terapia laser

Gentilissimi Dottori,
Ho 26 anni e da 5 soffro di una fastidiosissima ragade anale, qualche settimana fa mi sono deciso a recarmi da un porctologo che mi ha consigliato un intervento laser (circa 2000 euro).
Ha detto che oltre alla "cicatrizzazione" della ragade eseguirà una sfinterotomia sempre attraverso l'utilizzo della stessa tecnica (l'ha chiamata pulse laser), poichè ha notato un ipertono dello sfintere.
In cosa consiste esattamente?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
non saprei.la sfinterotomia é adeguata e sufficiente,eventualmente eseguita con laser.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it