Colon infammato e duodeno erosivo

colon infammato e duodeno erosivo possono portare come sintomi alterazione alvo,calo di peso e dolore alla bocca dello stomaco?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la risposta è si. lei conosce i limiti di una valutazione a distanza. non è possibile dare altre informazioni con così scarse notizie cliniche.

spero le sia sufficiente.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ha ragione la ringrazio
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Con tutte le strumentazioni le analisi etc oggi giorno e difficile sbagliare una diagnosi?cioe non vedere un tumore?
[#4]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
direi di si è difficile commettere errori, ma come sa a volte comunque succede
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ma il duodeno erosivo col passsare del tempo anche curandolo puo portare malattie peggiori?
[#6]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la risposta e no nella maggiorparte dei casi.