Dolori anali

Salve, sono una donna di 24 anni e da qualche giorno accuso delle fitte al retto e sento che si prolungano all'interno, quasi da farmi pensare che si tratti non di retto ma del mio organo sessuale. Questo sintomo si fa vedere di più quando sto seduta. Non mi era mai successo in passato, solo qualche giorno fa ho avuto difficoltà nell'espellere le feci. Al tatto,sull'ano, non ho sentito niente di strano, nessuna "pallina" che mi ha fatto pensare ad emorroidi esterne. Da cosa può dipendere? Molte grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sintomatologia che lei riferisce non e' in linea di massima imputabile ne' ad emorroidi ne' a ragadi. Pero' credo sia impossibile darle un aiuto senza poterla visitare: meglio rivolgersi al suo Medico e sentire intanto cosa ne pensa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com