Emorroidi post operazione longo

Buongiorno,mi sono operato con doppia stappler un mese fà.
Ho del bruciore e un piccolo nodulo trombizzato che mi fà male.
Volevo sapere se è normale o mi devo preoccupare che l' operazione non sia riuscita perfettamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sono cose che possono succedere, ma per avere una diagnosi chiara su questa piccola complicanza e' in ogni caso preferibile che si faccia visitare da chi l'ha operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Il medico che mi ha operato ha detto che l' operazione è riuscita perfettamente, volevo sapere se queste trombosi si ripeteranno.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ho i miei dubbi che nel suo caso si tratti di una trombosi emorroidaria. Ad ogni modo il tempo che e' passato dall'intervento e' ancora limitato e la situzione locale e' tuttora in evoluzione (positiva, si spera!) per cui e' preferibile ancora attendere per emettere un giudizio complessivo.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, le volevo chiedere un ultima cosa. Se non è un trombo cosa puo esssere e dopo quanto tempo passera.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dato che non le fa male potrebbe essere una marisca, ma e solo un'ipotesi: deve farsi visitare per esserne certo.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Buonasera, scusate se vi disturbo ancora.
Sono passati tre mesi dall' operazione e il bruciore è passato.Dopo che vado in bagno mi esce un pallina che poi rientra ma non completamente. Una settimana fà sono andato a controllo dal chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che va tutto bene, secondo lui è un edema.
Io sono molto preoccupato perchè la situazione non migliora e ho paura che mi siano tornate le emorroidi.
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Perche' ha paura che le siano tornate le emorroidi? Accusa qualche sintomo riferibile a questa patologia? Quale?
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Ho delle fitte dolorose,una piccola pallina che non rientra e un senso di peso all' ano. Dopo tre mesi dall'operazione mi chiedo se è normale questo e cosa è questa pallina che non rientra.
Grazie ancora per la disponibilità.
[#9]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' normale, certo. Pero' magari si tratta di un piccolo disturbo passeggero, magari una trombosi emorroidaria, o qualcosa di simile... Conviene comunque risentire chi l'ha operata per una valutazione diretta, ma senza particolari ansie: mi pare di capire che nel complesso le cose stanno andando per il meglio...