Muco nelle feci e strisce di sangue non facilmente visibili ma dal coloro rosso vivo

Salve,
da qualche giorno ho notato muco nelle feci e strisce di sangue non facilmente visibili ma dal coloro rosso vivo.
Inoltre diversamente dal solito (sono un soggetto stitico), l' evacuazione è indolore e le feci sono composte e di un colore strano, direi argilla.
Giorni fa' ho avuto i risultati delle analisi del sangue e delle urine, tutto ok a parte i valori di Globuli Bianchi, Linfociti e Ferro che sono sotto la norma. Premetto di non seguire affatto un' alimentazione corretta ormai da qualche anno e ho spesso forti dolori intestinali che precedono l' evacuazione. Sottoporrò le analisi al medico e farò una visita di controllo, ma al momento vorrei un riscontro immediato giacchè sono abb preoccupata.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci sono tutti gli elementi necessari per consigliarle un controllo medico presso il piu' vicino Centro Chirurgico della sua citta': il sangue, il muco, i dolori addominali. Magari potrebbe anche trattarsi di una banale patologia benigna del canale anale, ma credo sia opportuno comunque verificare che non ci sia altro, e questo purtroppo puo' farlo soltanto rivolgendosi ad un Collega che possa visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com