Una pomata che si chiama antrolin mi devo preoccupare un ultima domanda la gastrite cronica

egregio dott.Favara la mia dottoressa mi ha diagnosticato una ragade e mi ha prescritto una pomata che si chiama Antrolin mi devo preoccupare un ultima domanda la gastrite cronica quiescente fa venire della diarrea e poi si normalizza devo preoccuparmi.
La ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Premesso che il sito non prevede domande al singolo specialista, non vedo perchè dovrebbe preoccuparsi: segua le indicazioni del suo medico. Non vedo invece relazione tra gaatrite e diarrea.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it