Sanguinamento anale

buongiorno,sono un ragazzo di 31 anni con nessun problema di salute ma a volte mi capita di avere abbondante sanguinamento anale, non sangue nelle feci.
Qualche anno fa feci una visita specialistica ed il problema fu attribuito ad un piccolo taglio sulla parte esterna dell'ano, mi fu prescritta una cura attraverso una pomata ma a distanza di anni (dovuto al fatto che il problema si presenta a periodi) il problema non e' stato risolto.
Chiedo un consulto ad un medico anche su che tipo di visita dovrei fare per risolvere del tutto la mia situazione.
grazie in anticipo.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica appare indicata.Altre indicazioni a distanza sarebbero poco significative. AUguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it