Sanguinamento colostomia

buongiorno , nel mese di agosto sono stato operato d'urgenza per una preitonite stercoracea diffusa da perforazione di un diverticolo. mi e' stato eseguito un intervento secondo Hartmann con confezionamento di colostomia penporanea sinistra.
da qualche giorno , pulendo lo stoma , mi sono accorto che sporca la garza con delle goccioline di sangue. E' normale?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non e' del tutto normale: meglio chiedere un controllo al Reparto dove e' stato operato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
faro' cosi, la ringrazio.
buongiorno
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti