Sanguinamento

Gentili dottori ,
vi scrivo perche sono un po preoccupata,premetto che soffro di stitichezza che cerco di "curare"con degli integratori a base di fibre,ieri sera invece ho utilizzato un microclisma alla glicerina ,e dopo essere andata in bagno mi sono accorta che sanguinavo,premetto anche che dopo una visita dal mio medico curante a seguito di dolori addominali mi era stato detto di soffrire di colon irritabile.Questa mattina raccontandogli l'accaduto mi ha detto che suddetto sanguinamento era dovuto ad un capillare rotto
Grazie in anticipo per la vostra disponibilita
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ipotesi del suo medico è verosimile, una visita tuttavia è necessaria ed indicata per una conferma.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!