Canale anale infiammato

Salve!
il proctologo mi ha consigliato di usare Proctolyn perché ho il canale anale un po’ infiammato!
Le chiedevo se non esiste una crema al cortisone “migliore”? Magari il Becolmetasone doc?
Essendo il Proctolyn un prodotto da banco che non richiede ricetta mi ispita poca fidcuia!
Grazie
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
non è assolutamente detto che un prodotto da banco debba essere scadente. dia più fiducia al suo proctologo.

Dr. alfonso alderisio

[#2]
dopo
Utente
Grazie! ma mi potrebbe comunque x favore indicare eventuali alternative al Proctolyn?
[#3]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
mi spiace ma non è possibile fare prescrizioni
[#4]
dopo
Utente
volevo solo sapere se esistono sul mercato delle creme rettali al cortisone oltre al Proctolyn.
[#5]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
si esistono altre creme rettali
buona giornata