Stitichezza

Salve,
sono stata dimessa 2 giorni fà dall'ospedale dopo aver avuto un pneumotorace e aver fatto il talcaggio.
Sono stata ricoverata per 10 giorni e fino ad oggi non sono mai riuscita ad andare in bagno.
Sono 2 giorni che prendo Lattulosio Sandoz 66,7% ma senza risultati.
Cosa mi consigliate di prendere per risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve necessariamente rivolgersi al suo Medico, perche' e' prima di tutto importante riuscire a capire se c'e' una stipsi legata ad una ostruzione fecale (e allora sarebbero indicate certe procedure, come per esempio un clistere) oppure se la causa e' una temporanea alterata motilita' intestinale, magari effetto collaterale di farmaci che le sono stati somministrati in Ospedale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la tempestività della risposta.
Cordiali Saluti