Fastidio e sensazione gonfiore al fianco destro

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, da circa 6 mesi soffro di un fastidio e una senzazione di gonfiore al fianco destro sotto l'ultima costola (credo all'incirca all'altezza del fegato) questo dolore e piu alto il giorno dopo di quando esco a bere una birra in piu o fumo tante sigarette, ho anche la lingua abbastanza biancastra, ma questo credo da sempre e soffro di stitichezza (evacuo 1-2 volte a settimana) peso 63 kg ormai costanti da almeno 1-2 anni e sono alto 180cm. Ho fatto le analisi del sangue ma e risultato tutto nella norma, cosa puo essere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Non è possibile fare una diagnosi a distanza. Si rivolga al suo medico curante, sicuramente le darà dei chiarimenti sulla sua sintomatologia e, se necessario, la invierà a visita specialistica.
Molte volte alcuni disturbi sono dovuti ad una non corretta alimentazione o ad eccessi, ma di questo si potrà essere sicuri solo dopo aver escluso altre patologie.

Saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com