Un tumore al colon, asportato totalmente

Buonasera, ho apeena finito un ciclo di 6 mesi di chemioterapia per un tumore al colon, asportato totalmente a Novembre 2009.
Non avendo metastasi, ma dei linfonodi positivi, dopo il ciclo di chemio ho fatto il 09 Luglio una TAC che ha accertato l'andamento positivo della cura, ma ha evidenziato questa dicitura che non riesco a capire: SOVRAPPONIBILI I PLURIMI LINFONODI IN SEDE RETROPERITONEALE LOMBO-AORTICA AL QUANTO SOSPETTOSI.
Le chiedo gentilmente un suo consiglio su come interpretare questa frase.
grazie
edoardo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si descrivono linfonodi, ovvero ghiandole, simili a quelli identificati in occasione del precedente controllo. Non saprei come interpretare le ultime parole per le quali credo indispensabile rivolgersi ai colleghi che la seguono personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it