Potrebbe essere un tumore

Gentile dottore, sono una donna di 32 anni, un pò ansiosa e di solito ogni cambio di stagione accuso fastidi intestinali.
E'da qualche giorno che ho molta area nella pancia soprattutto di notte e brividi dietro la schiena, la mattina mi sveglio con necessità di urinare e contemporaneamente faccio molta area e viene fuori del muco bianco giallo.
Dopo il mio solito caffè mattutino vado in bagno e noto delle feci molli che si attaccano al water. Durante la giornata non evacuo più e non esce nemmeno muco.Non so se sia somatizzazione ma avverto anche molta stanchezza generale. Qulche settimana fa ho fatto le analisi del sangue ma i valori sono tutti normali.Cosa può essere? mi devo preoccupare? potrebbe essere un tumore? ho molta paura
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non posso escludere un tumore soltanto in base a quello che lei ci ha raccontato! Tuttavia mi pare un'ipotesi poco credibile. In ogni caso non esistono soltanto i tumori, ma anche altre condizioni, piu' o meno serie, tutte comunque affrontabili. La prima cosa da fare, non avendo una diagnosi, e' quella di sentire cosa ne pensa uno specialista: la presenza di muco suggerisce di effettuare una visita diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com