Tumore retto centri di eccellenza

Salve a tutti,

potete gentilmente dirmi quali sono i centri di eccellenza dove far eseguire intervento chirurgico e terapia del tumore al retto?
In particolare, quelli specializzati nel trattamento che consente di preservare l'orifizio anale in caso di lesioni a 5-6 cm dallo stesso.
Se fosse possibile avere anche qualche contatto a cui rivolgersi sarebbe molto utile.
Grazie 1000, un saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Premesso che le terapie sono standardizzate nei vari centri, se desidera puo' consultare il sito della siccr.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it