Un pò ora cosa dovrei fare sono andata 4 volte

salve ho 23 anni sono tornata a casa e ho fatto l'urina e quando mi sono asciugata ho visto un pò di sangue credevo il ciclo e non e mi sono accertata ke il sangue usciva da li ma era un pò ora cosa dovrei fare sono andata 4 volte e tutte le 4 volte e apparso il sangue rosa per farvi capire in famiglia a livello di tumori ho mia sorella ke ha un fibroma e mia mamma e stata operata di iroide ed ha il carcinoma ditemi cosa devo fare distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sono sicuro di aver capito se ha identificato la provenienza del sangue: rettale, vaginale o dall' uretra (ovvero con l' urina)? sarebbe un dato molto importante. grazie

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it