Un forte dolere dentro l'ano , dopo un mese ed una diagnosi inizialmente errata mi e' stato

IL 3 Giugno ho sentito un forte dolere dentro l'ano , dopo un mese ed una diagnosi inizialmente errata mi e' stato diagnosticato un ascesso perianale , dato che non era maturo il chirurgo che mi segue mi ha prescritto 9 iniezioni intramuscolo di rocefin , in questo modo l'ascesso si e' circoscritto, maturato e si aperto da solo. Ora e' da 3 settimane che sta drenando ,il chirurgo mi ha detto che non era ancora il momento di operare poiche' la zona e' ancora un po' dura , dice che prima si deve scioglire bene e drenar eil piu' possibile, mi rivedra' a settembre. Volevo cortesemente sapere se la procedura che sta seguendo e' corretta, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Per quanto valutabile a distanza, appare tutto logico, verosimile e corretto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it