Asceso perianale

salve,ho 27 anni e ieri il chirurgo ha iniziato a trattare la mia fistola con un primo intervento con il posizionamento di un setone...il fatto è che oggi sono andata in bagbo ed ho visto le stelle,mi ha fatto un male incredibile.io vorrei sapere se con il tempo quando il setone si allenta un pò mi sarà possibile defecare più tranquillamente...sono stata davvero molto male...dopo un pò il dolore passa..ma nn posso pensare che per sei mesi circa dovrò stare ogni giorno cosi male...la prego mi dia una buona notizia...grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere i fastidi ed il dolore tendono a ridursi progressivamente ma molto dipende dalla situazione locale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it