Emorroidi thd

Salve ho 40 anni sono in dialisi, e sono stato operato di emorroidi secondo il metodo thd da 3 giorni. Con mia grande sorpresa il giorno successivo l'intervento noto che le mie emorroidi ci sono ancora ma quel che è peggio è che non riesco a scaricarmi nonostante abbia forti stimoli, evacuo pochissimo e a più riprese, le poche feci si presentano abbastanza morbide.
Ho paura che qualcosa non sia riuscito....è come se si fosse ristretto in qualche modo il canale rettale in alto, il mio medico di base dice che tutto ciò è normale e che debbo pazientare ancora qualche giorno. Nel frattempo mi ha consigliato di prendere abbondante olio di vaselina. Vi prego secondo lei, dottore, è normale tutto ciò.....potrò tornare nuovamente a scaricarmi come prima ??? Come terapia assumo arvenum 500 mg 6 al dì, lavaggio con fisian, fibraid gel 2 buste al dì. Vi ringrazio della vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La sua sintomatologia e' comune a chi viene sottoposto a questo tipo di intervento nel postoperatorio precoce. In genere i sintomi si riducono progressivamente.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della sua tempestiva risposta.