Utililizzo colonix

scusate ma ho visto una pubblicita' e Vi chiedo: esistono programmi terapeutici per la disintossicazione del colon com e il Colonix o qualcosa del genere o le pubblicita' che vediamo sono solo fregature?

Il Benefibra e' viceversa efficace?

Infine Tra il Digerent, il Debrum, ed il Levopraid, quale pensiate sia piu' efficace??
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sulle proprieta' miracolose del Colonix ci siamo gia' espressi numerose volte, ma anche a lei possiamo dire che non e' tutto oro quello che luccica...
Per il resto lei ci chiede di fare una classifica tra i prodotti, cosa che sarebbe non soltanto poco corretta ma in fondo anche sbagliata: non siamo tutti uguali e quindi ci possono essere soluzioni efficaci per un paziente che pero' non sono utili per un altro.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
quindi secondo lei il Colonix e' inutile......
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh, inutile no. Direi molto poco utile, soprattutto in rapporto a cio' che viene promesso...
Cordiali saluti