Ed è da circa 2 mesi che soffro di ragade anale

Buongiorno,sono un ragazzo di 21anni ed è da circa 2 mesi che soffro di ragade anale.Siccome non sapevo cosa fosse questo dolore e fastidio mi sono recato dal mio medico di famiglia che mi ha diagnosticato una ragade,prescrivendomi Antrolin da usare 2 volte al giorno mattina e sera,Connettivina una volta al giorno e Angiolax un lassativo a base di fibre per defecare "morbido".Il mio problema esiste ancora dopo 3 settimane avendo usato queste pomate e il dolore avviene subito dopo aver defecato la mattina.Cosa devo fare?avete qualche consiglio in più da darmi?queste pomate aiutano veramente a guarire questo problema o mi consigliate altre pomate?
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia indicata una visita proctologica: la terapia che ha assunto evidentemente non è stata sufficiente ed esistono altre soluzioni piu' efficaci. Se desidera nella sezione minforma l' argomento è approfondito. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it